Il Sito per imparare gratuitamente a fare pagine Web

Oggi: Sabato 27 Aprile 2024   Ore: 07:21 Buon Giorno e Benvenuti.
 
Home · XHTML con Style · Primi Passi · Guida HTML · Guida CSS · Guida PHP · F.A.Q. · Scripting · Applets · Grafica Web · Forum · Comunicazioni Scrivimi
 
  Web-Link
Fai una libera donazione, qualsiasi cifra
Libera Donazione
  Fare Web
web-link
·Applets
·Banners
·Blog
·Chat
·Contatori
·DHTML
·Editors CSS
·Editors HTML
·Flash
·Forum
·F.T.P.
·Guestbooks
·Grafica
·Iscriz.Mot.Ricerca
·Java Applets
·Java Script
·Mailling List
·Mappe Cliccabili
·Meta Tags
·Mot.ricerca interno
·Scripting
·Sondaggi on-line
·Spazi Web
·Tag Boards
·Validatori HTML
·W3C Specifiche
·Web Designer
·Web Master
web-link
  Ultimo aggiornamento   Febbraio 2011
web-link
Web Master
Per chi sul proprio sito non vuole rinunciare a nulla

Chi si accinge a creare un proprio sito o una semplice pagina web, si accorgerà molto presto che c'è bisogno anche di altri programmi oltre all'editor html. Questi programmi io li ho suddivisi in altre 5 categorie:

Programmi di Validazione codice HTML , programmi per Creare mappe cliccabili , siti che offrono Sondaggi in tempo reale , siti che offrono Motore di ricerca interno siti che offrono Tools completi per Webmaster

Otre a queste categorie esistono anche diversi altri programmi che potrebbero risultare utilissimi per chi fa pagine web, e questi sono raccolti in questa pagina. Ognuno di essi distribuisce il proprio prodotto nella versione più aggiornata e con la nota formula: shareware o trial version, cioè è possibile provare il programma per un certo periodo di tempo, trascorso il quale si deve decidere se acquistarne la licenza d'uso o rimuoverne l'installazione. Alcuni, per fortuna, sono anche free... cioè completamente gratuiti.


Sito Web della casa produttrice e/o distributrice del programmaDescrizione
  
  

WebLinkThe Castle's SplitImage  free

The Castle's SplitImage  - Ottimo programma per suddividere un'immagine in più parti e relativo utilizzo su pagine Web. Si possono fare divisioni in un qualsiasi numero di righe e/o colonne. Generazione automatica del codice HTML.

WebLinkFrame Tutor

Frame Tutor   - Tutto quello che serve sapere sui frames e la loro gestione peccato che sia solo in lingua inglese.

WebLinkAllert LinkRunner

Alert LinkRunner  - Programma per il controllo della validità dei links di una pagina html o addirittura di un intero sito web! Verifica sia i link alle altre pagine che i link delle immagini. Possibilità di memorizzare il resoconto.

WebLinkMHA Toolbar Wizard

Toolbar Wizard  - JavaScript MouseOver Tool: effects are by far the most popular and practical way to create interactive toolbars and other roll-over image changes on a web page. Unfortunatly, creating the JavaScript for these effects can be time consuming and can frustrate even the most experienced programmer. Programma per creare interi menù o semplici bottoni cliccabili in codice JavaScript, con cambio colore e/o immagine al passaggio del mouse.

WebLinkNetObjects ScriptBuilder V. 3.0 

NetObjects ScriptBuilder  - Creazione e gestione script, colma le differenze tra gli ambienti di sviluppo scripting Netscape e Microsoft fornendo il pieno supporto per JavaScript, JScript, VBScript, HTML, D-HTM e le ultime estensioni LiveWire.

WebLinkBrowser Sizer 

Browser Sizer  - Browser Sizer per mostrare le pagine a differenti risoluzioni di schermo, consente di verificare le tue pagine web nelle risoluzioni 640x480, 800x600, 1024x768, e WebTV. Funziona modificando la grandezza della finestra di qualsiasi versione di Internet Explorer o Netscape Navigator.

WebLinkMicrosoft Web Embedding Fonts Tool 

Microsoft Web Embedding Fonts Tool  - Web Embedding Fonts Tool è un programma di utilita' che permette agli sviluppatori di siti Web di inserire nelle pagine web un file compresso contente i caratteri utilizzati. Richiede min. MS IE4.0 il visitatore scaricherà ed installerà automaticamente i fonts nel proprio sistema.

WebLinkCatalogo View 

Catralogo View Forse non sarà la soluzione ottimale, ma funziona bene, si tratta di un database sottoforma di applet, per i tuoi dati on line... supporta fino a 10.000 record ed un numero illimitato di campi, non richiede programma su server o script CGI.

WebLinkLinkcounter 

Linkcounter Permette di contare i click sui vari links del proprio sito : Imagine if you could accurately and easily track every link on your website, click by click. Now you can! LinkCounter is a TOTALLY FREE tool that will revolutionize the way you measure your website's performance.

WebLinkFreedback 

Freedback Permette di creare dei form personalizzati da inserire poi sul proprio sito e senza conoscere una sola riga di html, il servizio infatti provvede a generare il codice in maniera automatica.

WebLinkPassalavoce free  

Passalavoce è un servizio completamente gratuito e in Italiano, inserendo un form nelle tue pagine, permetterai ai tuoi visitatori di inviare il tuo indirizzo ai loro amici, quindi di incrementare il numero di accessi al tuo sito, il tutto in modo semplice ed efficace.

WebLinkLinkguard 

Linkguard Permette di controllare i vari links del proprio sito in modo da verificarne la funzionalità.

WebLinkeJump  free  

eJump un servizio completamente gratuito e in Italiano, inserendo una immagine linkabile nelle tue pagine, permetterai ai tuoi visitatori di saltare su un altro sito iscritto a questo servizio, per ogni salto dal tuo sito riceverai un nuovo visitatore. ci sono anche le suddivisioni in categorie.

WebLinkCOUNTERLINKS  free 

COUNTERLINKS Con Counterlinks puoi registrare click dopo click, in modo semplice e preciso, tutti i links di testo e immagini, presenti sul tuo sito misurandone le performance.

 

WebLinkContaclik  free  

Contaclik ContaClick.biz è un metodo semplice per tenere traccia dei clicks sui tuoi links, ContaClick.biz può contare i click sui link per te, e mantenere per te ampie statistiche sulla data dei click, il tipo di sistema operativo, il browser ed altre statistiche varie.



Il tuo dominio personalizzato

WebLink nic.it 
WebLinkcheckdomain.com 
WebLinkregister.com 

Il tuo dominio personalizzato Se vuoi farti un dominio tuo, del tipo tuonome.it questi gli URL dove trovare informazioni, verificare la disponibilità ed eventualmente prenotarlo.





mappa  Fare web: Mappa





Fai una libera donazione, qualsiasi cifra
Libera Donazione







  Potete fare domande e discutere l'argomento sul Forum





  Risorse
· Forum
· F.A.Q.
· Frames
· Scripting
· Applets
· Grafica Web
· Banner Exchange
· Novitànews
weblink
  Servizi
· Web-Link Award
· I Files Scaricati
· Segnala il sito
· Leggi Guestbook
· Firma Guestbook
· Banners
weblink
  Linguaggi
· A.J.A.X.
· A.S.P.
· C.G.I.
· C.S.S.
· Flash
· H.T.M.L.
· X.H.T.M.L.
· Java
· JavaScript
· P.E.R.L.
· P.H.P.
· X.M.L.
weblink
  Download
· Primi Passi
· Guida HTML
· Guida CSS
· Guida XHTML
weblink
 
· Home Page Home Page · Aggiungi ai preferiti Aggiungi ai preferiti ·

Valid CSS!
Valid HTML 4.01!

Questa pagina è esclusiva proprietà di © Web-Link © Andrea Bianchi 1997 ~ 2014
Vietata la copia e la distribuzione, anche parziale, senza la previa autorizzazione scritta di Web-Link

eXTReMe Tracker